Nonostante i set a Dubrovnik siano blindatissimi, sono trapelate online le primissime immagini delle comparse in costume di scena durante le riprese di Star Wars: Episodio VIII nella città vecchia e in aree limitrofe.

Sappiamo che il cast principale e i produttori arriveranno in Croazia domani, ma in questi ultimi giorni sono già iniziate le riprese. Si tratta di prove generali con l’illuminazione e gli effetti speciali che coinvolgono probabilmente la seconda unità, comparse e controfigure.

In un breve video pubblicato su Instagram vediamo per esempio uno stunt davanti al Monastero Domenicano:

 

 

Nei pressi della spiaggia di Banje, invece, DuList ha fotografato alcuni attori in costume di scena mentre si preparavano per le riprese e quello che sembra uno scafo che verrà poi posizionato in una buca sulla spiaggia. I costumi di alcuni attori sembrano quasi da cerimonia, mentre altri sono chiaramente degli assaltatori. Potete vedere foto e video qui sotto:

 

 

Potete vedere il teaser ufficiale di Episodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

 

 

 

Classifiche consigliate