Frozen – Il Regno di Ghiaccio, film d’animazione targato Disney, ha generato nel breve tempo dalla sua uscita nelle sale un corto, e un musical a Broadway.

Come sappiamo però, Anna ed Elsa torneranno anche nuovamente sul grande schermo nel sequel del film annunciato oltre un anno fa dalla major.

Intervistata da Collider durante la promozione di The Boss, Kristen Bell, colei che presta la voce a Anna, ha dichiarato che il sequel in questione è in procinto di iniziare la produzione effettiva e che lei tornerà presto in sala di doppiaggio:

Beh, non ancora. Ma siamo sul punto di iniziare. Stanno facendo dei ritocchi ma penso che in questo mese dovremmo iniziare a registrare. È una grande storia, e trasuda qualità. Quello che so è che questo team non avrebbe mai creato qualcosa così, tanto per fare. Ecco perché ci hanno messo così tanto tempo ad annunciale la lavorazione di questo film. In genere quando un film va così bene, si tende a crearne immediatamente un sequel. Questa volta c’è voluto un po’ perché volevano capire di che storia c’era bisogno, che fosse importante e coinvolgente, e credo che l’abbiano trovata.

È prevedibile che il team musicale composto da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez tornino a realizzare le canzoni e le melodie di questo nuovo film. Tuttavia non hanno ancora avuto un coinvolgimento con l’attrice:

No, Non ancora. Noi registriamo tante cose per parchi, sia in patria che all’estero, faremo anche un mash up per alcune giostre.  Effettivamente io, Josh [Gad], Idina [Menzel] e Jonathan [Groff] registriamo continuamente qualcosa di nuovo. Quando aprirà il nuovo centro Epcot registreremo ancora pezzi nuovi. Così avremmo un po’ di Frozen in ogni momento della nostra vita. Ma sono entusiasta di iniziare a lavorare al nuovo film.

Classifiche consigliate