Vi abbiamo già detto che, in occasione delle celebrazioni per la Giornata Internazionale della Felicità (20 marzo) le Nazioni Unite hanno nominato il celebre uccellino rosso di Angry Birds ambasciatore onorario per l’Ambiente.

Adesso, grazie alla pagina ufficiale ospitata su Facebook, vi facciamo vedere le foto e i video della visita ufficiale a Roma di Red che ha scelto la capitale italiana per incentivare la campagna #AngryBirdsHappyPlanet volta a promuovere la Giornata Internazionale della Felicità (20 marzo) e ad incoraggiare gli abitanti del pianeta ad agire contro il cambiamento climatico e le sue conseguenze. Red ha ammirato i luoghi storici della capitale e, in occasione dei festeggiamenti per la Giornata della Felicità, si è recato in visita al Bioparco di Roma per l’incontro con la comunità che abita il celebre parco zoologico romano. Angry Birds – Il Film sarà nelle sale italiane dal 16 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

Oggi al Bioparco di Roma, in occasione della Giornata Internazionale della Felicità, c’era un ospite speciale! Vi presentiamo il nuovo ambasciatore onorario delle Nazioni Unite: Red! :D#AngryBirdsHappyPlanet

Pubblicato da Angry Birds – Il Film su Domenica 20 marzo 2016

Direttamente dal Bioparco di Roma, Red è l’ambasciatore onorario delle Nazioni Unite per la Giornata Internazionale della Felicità! :)#AngryBirdsHappyPlanet

Pubblicato da Angry Birds – Il Film su Domenica 20 marzo 2016

 

Il film debutterà nelle nostre sale a partire dal 16 giugno.

Ecco la sinossi:

In Angry Birds – Il film, commedia animata in 3D, scopriremo finalmente perché gli Anrgy Birds sono così arrabbiati.

Il film ci porta in un’isola interamente (o quasi) popolata da uccelli felici e incapaci di volare. In questo paradiso, Red (Jason Sudeikis, Come ti spaccio la famiglia, Come ammazzare il capo… e vivere felici), un uccello con qualche problema di autocontrollo, il velocissimo Chuck (Josh Gad nel suo primo ruolo animato dopo Frozen) e il volubile Bomb (Danny McBride, Facciamola finita, Eastbound and Down) sono da sempre degli emarginati. Nel momento in cui all’isola arrivano dei misteriosi maialini verdi, saranno proprio i tre outsider a dover scoprire cosa i maiali siano venuti a fare.

Classifiche consigliate