Anche se le statuette più ambite, quelle degli Oscar, sono mancate, con 630 milioni di dollari d’incasso e due Golden Globes vinti, Sopravvissuto – The Martian è stato un successo indiscutibile per la 20Th Century Fox.

La pellicola di Ridley Scott è da tempo disponibile in home video e, malgrado i rumour iniziali, non è stata proposta in edizione estesa nel mercato dell’intrattenimento cinematografico domestico. Ebbene The Digital Bits ha ora appreso per bocca della stessa divisione home video della major che la The Martian: Special Edition sarà disponibile a breve. Lo store online australiano EzyDvd aveva pubblicato un annuncio – subito rimosso – dove veniva indicata una release fissata all’8 giugno.

Vi terremo aggiornati…

La sinossi:

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

Sopravvissuto – The Martian è uscito nelle sale italiane il 1° ottobre 2015.

BadTaste.it visita il set di Sopravvissuto – The Martian in esclusiva italiana.

Ecco tutti i nostri articoli:

Classifiche consigliate