Non poteva non esserci un aggiornamento su Alla Ricerca di Dory il 1 aprile. E infatti ecco arrivare un nuovo video con Ed O’Neill (Modern Family) e il regista Andrew Stanton, nel quale quest’ultimo rivela una importante easter egg.

A quanto pare, infatti, il polpo Hank vanta un record: è presente in TUTTI i film della Pixar, sin da Toy Story. Hank è infatti in grado di mimetizzarsi perfettamente, e questo ha reso possibile “nasconderlo” agli occhi dei meno attenti in tutti i film dello studio di animazione. Potete vedere il divertente video (che ovviamente è una burla) qui sotto:

 

 

Co-diretto da Andrew Stanton e Angus MacLane, il film vedrà Diane Keaton dare voce alla madre di Dory, Jenny; Eugene Levy dar voce al padre Charlie ed Ed O’Neill come doppiatore di Hank, il polipo protagonista della prima immagine ufficiale del film. Ty Burrell presterà la sua voce a un beluga di nome Bailey (che crede di aver avuto un incidente alla testa), mentre Kaitlin Olson doppierà uno squalo balena di nome Destiny che crede di essere un cetaceo. Ellen DeGeneres tornerà a doppiare la protagonista Dory.

L’uscita è prevista per il 17 giugno 2016, per settembre in Italia.

Classifiche consigliate