È trascorso quasi un mese e mezzo da quando abbiamo avuto la possibilità di partecipare alla World Première londinese e al relativo junket di Grimsby – Attenti a Quell’Altro, il film diretto da Louis Leterrier e interpretato da Sacha Baron Cohen, che si è occupato anche della storia insieme a Phil Johnston, autore degli acclamati cartoon della Disney Ralph Spaccatutto e Zootropolis.

Il film uscirà il 7 aprile nei nostri cinema ed è quindi giunto il momento di condividere con voi le nostre interviste esclusive realizzate col cast.

La prima che vi proponiamo è quella – alquanto fuori dagli schemi – con Nobby (di cui vi avevamo già fornito un assaggio). Già perché una volta arrivati presso l’elegante albergo di Londra che ospitava il junket noi giornalisti abbiamo scoperto che non avremmo intervistato Sacha Baron Cohen, bensì il suo alter ego del film.

Inutile dire che è stata un’esperienza decisamente insolita e ben differente dalla norma.

 

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Grimsby – Attenti a Quell’Altro, la nostra rissa con Nobby in …

Andrea Bedeschi ha intervistato Nobby, il protagonista di Grimsby – Attenti a quell’altro interpretato da Sacha Baron Cohen. Un incontro/scontro epico… Warner Bros. Pictures

Pubblicato da BadTaste.it su Sabato 2 aprile 2016

 

 

Grimsby – Attenti a Quell’Altro: i nostri articoli dalla World Permière di Londra

 

Questa la sinossi:

Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi.

Grimsby – Attenti a Quell’Altro uscirà il 7 aprile nei cinema italiani.

Cosa ne pensate della nostra folle intervista con Sacha Barobìn Cohen? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate