Non sappiamo ancora se Doctor Strange farà o meno un’apparizione in Captain America: Civil War, magari in una delle scene post-crediti.

Sarà comunque interessante scoprire la sua posizione in materia all’interno dell’UCM, specie tenendo in considerazione il fatto che nei fumetti lo Stregone Supremo decide di non lasciarsi coinvolgere dalla questione.

Eppure, con una divertente .gif, i fratelli Russo hanno rivelato che – al cinema – sarà un sostenitore del #TeamCap:

 

Dr. Strange is on #TeamCap

Pubblicato da The Russo Brothers su Lunedì 4 aprile 2016

 

Ecco anche un nuovo filmato dell’incursione di Benedict Cumberbatch presso il JHU Comic Books, nei pressi dell’Empire State Building:

 

 

Nel film Benedict Cumberbatch interpreta Doctor Strange, Rachel McAdams un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen il crudele stregone che fonda una sua setta, Tilda Swinton l’Antico, Chiwetel Ejiofor il futuro stregone rivale Barone Mordo e Benedict Wong l’assistente di Strange, di nome Wong. La storia ruota attorno a un rinomato neurochirurgo di nome Stephen Strange che scopre le arti magiche e l’esistenza di dimensioni alternative dopo un incidente stradale quasi fatale.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson.

A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Classifiche consigliate