Good Morning America e la Disney ce lo avevano promesso ed eccolo qua.

Parliamo del primo trailer di Rogue One: a Star Wars Story, lo spin-off della saga di Guerre Stellari in arrivo a dicembre in tutto il mondo.

La pellicola è diretta da Gareth Edwards, il quarantenne regista britannico che, dopo l’esordio low budget avvenuto nel 2010 con Monsters, ha rilanciato il franchise di Godzilla nel 2014:

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete commentare in calce all’articolo o su Facebook!

 

È arrivato il primo trailer di Rogue One – A Star Wars Story.GUARDALO AL LINK —->In ITALIANO – http://tinyurl.com/rogueoneITAIn INGLESE – http://tinyurl.com/rogueoneINGL

Pubblicato da BadTaste.it su Giovedì 7 aprile 2016

 

 

Nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

Per la fotografia Edwards ha scelto Greig Fraser (Zero Dark ThirtyFoxcatcher), mentre Neil Corbould (Black Hawk Down, Il Gladiatore) per la supervisione degli effetti speciali. Le scenografie, infine, saranno curate dal veterano di Star Wars Doug Chiang (Star Wars: Episodi I-II, Forrest Gump) e da Neil Lamont (Harry PotterEdge of Tomorrow).

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 dicembre 2016.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.

Classifiche consigliate