Quando Mad Max: Fury Road si è aggiudicato la maggior parte degli Oscar tecnici (miglior montaggio, miglior sonoro, miglior montaggio sonoro, miglior scenografia, miglior trucco e acconciatura), la maggior parte del pubblico non è rimasta affatto sorpresa dalla cosa. Il film di George Miller è tecnicamente e visivamente una gioia per gli occhi… e per le orecchie!

Zackery Ramos-Taylor si è infatti cimentato nella creazione di un video supercut che mette in evidenza l’enorme lavoro che è stato fatto nel film sotto l’aspetto sonoro.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga vincitore di 6 premi Oscar.

Nel cast Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zoë Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

La sinossi ufficiale:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

FONTE: GeekTyrant

Classifiche consigliate