Kingsman – the Golden Circle: Colin Firth fotografato sul set, ecco Pedro Pascal insieme a Taron Egerton!

Kingsman: Il Cerchio d'Oro
di Matthew Vaughn
20 settembre 2017
Sono partite con un po’ di anticipo le riprese di Kingsman: the Golden Circle.

E l’ulteriore conferma circa il ritorno di Colin Firth ci arriva grazie a Twitter: l’attore è stato fotografato sul set della pellicola di Matthew Vaughn. Sempre dal social arriva anche la notizia del ritorno di Sophie Cookson nei panni di Roxy.

 

 

Dall’account Instagram di Pedro Pascal ci arriva uno scatto del co-protagonista di Narcos insieme a Taron Egerton. Grazie all’hashtag impiegato possiamo scoprire il nome del suo personaggio: Jack.

 

And so it begins #Eggsy & #Jack #Kingsman2 #MARV #FOX

Una foto pubblicata da Pedro Pascal (@pascalispunk) in data:

 

Le riprese del film avranno inizio a maggio. Come già detto, il respiro del progetto sarà più internazionale, perciò l’azione di sposterà dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti.

Nel film ci sarà Taron Egerton, mentre è difficile il ritorno di Colin Firth. I produttori avevano spiegato di essere all’opera per trovare un modo per far tornare il suo personaggio, ma pare che non siano riusciti nell’intento.

La 20th Century Fox ha fissato al 16 Giugno 2017 il debutto del film.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week