In attesa di vedere il primo trailer (verrà presentato questa sera durante lo show di Jimmy Kimmel), i Marvel Studios hanno pubblicato in rete il teaser poster di Doctor Strange, cinecomic con protagonista Benedict Cumberbatch in uscita nelle sale a novembre (a ottobre in quelle italiane).

Lo potete ammirare qui di seguito:

 

Doctor Strange teaser poster

 

Nel film Benedict Cumberbatch interpreta Doctor Strange, Rachel McAdams un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen il crudele stregone che fonda una sua setta, Tilda Swinton l’Antico, Chiwetel Ejiofor il futuro stregone rivale Barone Mordo e Benedict Wong l’assistente di Strange, di nome Wong. La storia ruota attorno a un rinomato neurochirurgo di nome Stephen Strange che scopre le arti magiche e l’esistenza di dimensioni alternative dopo un incidente stradale quasi fatale.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 per la regia di Scott Derrickson.

A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

Classifiche consigliate