Le foto arrivate dal set nei mesi scorsi e gli ultimi due trailer hanno certamente sciolto ogni dubbio: il Batman di Ben Affleck apparirà in Suicide Squad.

Nei frangenti sopracitati avevamo visto il Crociato di Gotham sul tettuccio dell’auto di Joker (Jared Leto) in un inseguimento molto adrenalinico. Il personaggio ha poi fatto capolino in alcuni video promozionali e anche nell’ultimo trailer del film uscito di recente in rete.

Ma quanto sarà ampio il suo ruolo all’interno del film di David Ayer? In un recente episodio di Heroic Insider Umberto Gonzalez e Daniel Alter hanno proprio parlato di questo aspetto:

Hanno fatto il test screenings del film di recente e, secondo alcune fonti, nella pellicola il ruolo di Batman è più preponderante di quanto si pensi.

Dopotutto l’Universo Cinematografico DC si sta lentamente espandendo, e non sorprende quindi che la presenza di un supereroe come Batman sia particolarmente rilevante nell’intera operazione filmica. Ricordiamo che qualche mese fa alcuni rumour parlavano di una scena che coinvolgeva lo stesso Cavaliere Oscuro e Amanda Waller (Viola Davis). Il primo la metteva in guardia la donna sulla creazione di una X Force composta da super-criminali.

 

https://www.youtube.com/watch?v=1ON5p2fD8eM

 

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

FONTE: GeekTyrant

Classifiche consigliate