Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, la star britannica Elton John sarebbe in trattative per unirsi al cast di Kingsman: The Golden Circle, film di Matthew Vaughn le cui riprese hanno appena avuto inizio.

Elton John non è estraneo al mondo di Hollywood. Oltre ad aver vinto un oscar per Il Re Leone con “Can you feel the love tonight“, il cantante è anche apparso in diverse produzioni cinematografiche e televisive, quasi sempre in brevi cammei in cui interpretava se stesso.

Nessuna notizia sul ruolo che andrà eventualmente ad interpretare, sappiamo comunque che il regista Matthew Vaughn aveva in precedenza considerato l’apparizione della star in Kingsman: Secret Service, scena che non fu mai realizzata a causa della mancata disponibilità dell’artista.

Le riprese del film avranno inizio a maggio. Come già detto, il respiro del progetto sarà più internazionale, perciò l’azione di sposterà dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti.

Nel film ci sarà Taron Egerton, mentre è difficile il ritorno di Colin Firth. I produttori avevano spiegato di essere all’opera per trovare un modo per far tornare il suo personaggio, ma pare che non siano riusciti nell’intento.

La 20th Century Fox ha fissato al 16 Giugno 2017 il debutto del film.

Classifiche consigliate