Di Jared Leto e la sua partecipazione a Suicide Squad nei panni di Joker sappiamo fondamentalmente due cose:

  1. Che non usciva mai dal personaggio sul set (cosa che contraddistingue il lavoro di svariati attori d’altronde, Leto l’aveva già fatto per Dallas Buyers Club)
  2. Che ha spedito regali alquanto… peculiari ai suoi compagni di squadra

Intervistato da E! durante la CinemaCon è emerso che i suoi “omaggi” non prevedevano soltanto ratti e proiettili, ma anche preservativi usati e anal beads (perline anali).

L’attore ha dichiarato ai microfoni del magazine:

Ho regalato anche preservativi usati… Perline anali…Ho fatto un sacco di cose per instaurare queste dinamiche basate sull’elemento della sorpresa. Della spontaneità capace di abbattere le pareti. Il Joker non è un tizio che rispetta gli spazi e i confini personali.

Potete vedere l’intervista all’attore cliccando sulla foto qua sotto.

 

jared leto

 

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate