I sequel di Avatar non saranno più tre, bensì 4!

Il regista James Cameron, presente insieme alla 20th Century Fox al CinemaCon, ha dichiarato di essere al lavoro sul primo dei 4 film, la cui uscita è prevista per dicembre 2018. Gli altri debutteranno nelle sale rispettivamente nel 2020, 2022 e 2023.

Cameron ha anche aggiunto che le pellicole verranno girate tutte e quattro contemporaneamente e che avranno tutte delle storie indipendenti che insieme formeranno un unica saga:

Abbiamo deciso di intraprendere la strada di un imponente progetto cinematografico, creando 4 epici film ognuno dei quali avrà una sua storia ma che faranno tutti parte di una sola saga.

Negli ultimi due anni ho lavorato con una squadra di 4 degli sceneggiatori migliori su piazza. I concept che ho visto fino ad ora sono pura immaginazione, che vanno davvero ben oltre il primo film.

Qui di seguito potete ammirare anche il nuovo logo che accompagnerà i prossimi film della saga, diteci cosa ne pensate nei commenti!

 

Avatar Logo

 

Davanti la macchina da presa torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver oltre probabilmente ad altri personaggi. I film sono stati scritti da James Cameron assieme a Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno. La produzione avrà inizio in questo mese in Nuova Zelanda.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i film? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Variety

Classifiche consigliate