Ci siamo: dopo le immagini trapelate dal set a Dubrovnik e le foto ufficiali diffuse in questi giorni dalla famiglia Reale (in occasione della visita dei principi William e Harry) e dal regista Rian Johnson, ecco arrivare online una serie di scatti “rubati” dai set di Star Wars: Episodio VIII ai Pinewood Studios nel Buckinghamshire.

Nelle immagini vediamo l’enorme ricostruzione del Millennium Falcon, a dimostrazione che anche nel caso di questo secondo film della nuova trilogia si preferiranno i set fisici all’utilizzo smodato di CGI. Ma non è tutto: attorno all’astronave è stata costruita anche una estesa ambientazione con un sentiero a gradini e un albero bruciato che potrebbe ricordare quella del pianeta dove si è recata Rey alla fine di Episodio VII (ma è una supposizione) in cerca di Luke Skywalker. Accanto a questo set, un’altra struttura in costruzione, con una architettura futuristica che sembrerebbe un ingresso di qualche tipo.

Potete vedere alcune immagini qui sotto, le trovate tutte sul Daily Mail.

 

 

Potete vedere il teaser ufficiale di Episodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Classifiche consigliate