Il 24 maggio aprirà i battenti presso i Warner Bros. Studio Tour di Holywood la DC Universe Exhibit, una nuova mostra espositiva dedicata ai cinecomic dell’Universo DC e non solo.

Tra le varie attrazioni, gli ospiti degli studios saranno anche in grado di dare uno sguardo più approfondito ad oggetti di scena e vere scenografie tratte da Suicide Squad e Batman V Superman: Dawn of Justice. Del primo cinecomic sarà presente la cella della prigione di Belle Reve in cui viene rinchiusa Harley Quinn, mentre del secondo sarà possibile visitare la Bat Caverna del Crociato di Gotham ed osservare svariati oggetti di scena visti nel film di Zack Snyder come ad esempio la kryptonite, oltre ai costumi originali e a svariati concept art.

“Fin dal 1934 la DC Comics ha dato vita ad un patrimonio fatto da grandi supereroi e super-criminali”, ha dichiarato il direttore escutivo dei Warner Bros. Studio Tour di Hollywood Danny Kahn, “DC Universe: The Exhibit darà la possibilità ai visitatori di esplorare il mondo di questi personaggi dalla loro prima apparizione dei fumetti alle ultime versioni dei nostri blockbuster”.

FONTE: CS

Classifiche consigliate