Sono anni che si parla di un possibile film dell’Universo Cinematografico Marvel interamente dedicato a Vedova Nera. Anni in cui la Marvel ha fatto promesse, ma poi concretamente non è mai arrivata al dunque: nei film in uscita nei prossimi anni non c’è traccia di una pellicola su Natasha Romanoff – nemmeno in sviluppo – mentre, per esempio, già sappiamo che è in arrivo un film su Captain Marvel.

Ma sembra che ora il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sia molto più convinto della possibilità che un simile progetto si concretizzi. Parlando a Deadline, il produttore ha rivelato che i Marvel Studios si stanno impegnando in questo senso:

Abbiamo già annunciato i prossimi nove film, dieci se contiamo Civil War, fino alla fine del 2019. Dove andremo, oltre quella data, è in fase di discussione, perché c’è ancora molto da fare prima di allora. Dei personaggi che ho appena menzionato direi che certamente quello verso il quale ci stiamo impegnando di più, creativamente ed emotivamente, per realizzare un film è Vedova Nera… pensiamo sia un personaggio straordinario, e pensiamo che Scarlett Johansson ne restituisca un ritratto straordinario. È una leader dei Vendicatori e ha storie incredibili da raccontare, pensiamo sarebbe fantastico darle un franchise tutto suo.

Ci sono tre film Marvel attualmente fissati al 2020 (1 maggio, 10 luglio e 6 novembre), tutti senza titolo: uno di questi potrebbe essere dedicato a Natasha Romanoff…

Classifiche consigliate