ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE POTENZIALMENTE DEGLI SPOILER SUL FILM

Come sapete, qualche settimana fa la Warner Bros. ha diffuso una scena estesa di Batman v Superman: Dawn of Justice nella quale vedevamo Lex Luthor assieme a un’altra creatura aliena ignota che svanisce non appena entrano in scena i militari venuti per arrestare l’uomo. Numerose le teorie riguardo a quest’essere che si sono susseguite da allora, ma oggi BirthMoviesDeath potrebbe avere la risposta.

Il sito di Devin Faraci sostiene che si tratta di Steppenwolf, un personaggio DC creato da Jack Kirby nel 1972 e divenuto leader dell’esercito di Apokolips di Darkseid: a quanto pare sarà lui il villain principale di del blockbuster in due parti sulla Justice League.

Secondo il sito, nel contesto del film Steppenwolf avrà “un passato di contenziosi con Darkseid” che dovrebbe condurre alla battaglia che la Justice League non riuscirà a vincere da sola, confidando poi nell’aiuto di “un amico morto”. Quest’ultimo, come sa chi ha visto Batman v Superman fino alla fine, è ovviamente l’Uomo d’Acciaio.

Vi terremo aggiornati!

 

 

Le riprese del primo film sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel doppio film sulla Justice League, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League – Parte 1 arriverà il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate