Come promesso, in occasione del Jimmy Kimmel Live è stato trasmesso il primo trailer del film di Assassin’s Creed, con Michael Fassbender.

Il trailer mostra le prime immagini dell’atteso adattamento del videogioco Ubisoft che sembrano ricreare con una certa accuratezza le atmosfere dell’originale. In particolare, vediamo alcune acrobazie molto simili a quelle compiute dai protagonisti della saga videoludica, soprattutto il Salto della Fede e la Sincronizzazione. Il trailer introduce anche la storia del film, che segue le vicende di Callum Lynch, un uomo che viene condannato a morte e dopo l’esecuzione viene portato nell’Animus, uno strumento in grado di indagare, ricostruire e interagire con i ricordi degli antenati sepolti nel DNA di ciascuno di noi.

Eccolo in versione italiana e, subito sotto, inglese:

 

 

Ecco anche il primo poster del film, che mostra l’iconico Salto della Fede:

 

Assassin's Creed

 

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Fox:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast Michael FassbenderMarion CotillardMichael K. WilliamsJeremy IronsBrendan Gleeson e Ariane Labed.

Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.

Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e vedrà la luce nelle sale il 21 dicembre 2016.

Classifiche consigliate