È in occasione della sua partecipazione all’Empire Film Podcast che Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha confermato che Natalie Portman non tornerà nei panni di Jane Foster in Thor: Ragnarok:

Posso confermare che non ci sarà. I motivi sono vari. Buona parte di essi sono nel film che vedrete nelle sale. Ci sono solo un paio di scene ambientate sulla Terra, in questo film. L’80 o il 90% è ambientato nel cosmo.

Qualche settimana fa l’Hollywood Reporter aveva rivelato che quasi sicuramente la Portman non sarebbe tornata nel cast e che la Marvel aveva ingaggiato Tessa Thompson per interpretare un possibile nuovo “interesse amoroso” per Thor.

Vi terremo aggiornati!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia.

Del cast, oltre a Hemsworth, fanno parte anche Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jamie Alexander, Mark Ruffalo e Lou Ferrigno.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Classifiche consigliate