Intervistato da E! Online durante la promozione di Now You See Me 2, Mark Ruffalo ha risposto ad alcune domande riguardanti Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato al Dio Del Tuono in cui l’attore tornerà a vestire i panni di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron.

“È un buddy movie intergalattico con Hulk e Thor”, ha dichiarato l’attore, “Credo che sarà davvero formidabile. Vedremo molto più Hulk nel film”.

Ruffalo ha poi ironizzato su Hela, nuovo villain della pellicola che verrà interpretato da nientemeno che da Cate Blachett:

Lei interpreta il peggio del peggio. Quindi il male. Sta per ucciderci tutti. È un grande ruolo quello che andrà a rivestire.

Qui di seguito l’intervista:

 

 

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

fONTE: CBM

Classifiche consigliate