Ci siamo: da domani a domenica al Palaflorio di Bari si terrà l’edizione 2016 del BGeek, la fiera che spazierà tra fumetti, cinema, videogiochi, giochi di ruolo, youtuber e cosplay.

I siti del network BAD saranno media partner ufficiale dell’evento: le redazioni saranno presenti alla manifestazione e contribuiranno a moderare i panel principali della tre giorni. In particolare, Francesco Alò modererà il panel dei The Pills (venerdì ore 16:00), nel quale si parlerà di Sempre Meglio che Lavorare, della terza stagione della loro serie e di progetti futuri, e quello di Gabriele Mainetti (sabato ore 17.30), nel quale si parlerà di Lo Chiamavano Jeeg Robot e di progetti futuri.

Ma non è tutto, perché vi saranno numerosissimi eventi legati al mondo del fumetto che BadComics.it seguirà sia nella moderazione che nella comunicazione: dal panel con LRNZ a quelli con Roberto Recchioni (del quale il 18 maggio è stata inaugurata una mostra presso il Museo Civico di Bari), fino all’incontro con il mangaka Chie Kutsuwada.

Seguite BadTaste.it e BadComics.it anche sui social perché per tutto il weekend condivideremo immagini e molto altro dal BGeek di Bari!

Su BadComics.it trovate tutti i nomi del fumetto che parteciperanno al BGeek.

Per partecipare al BGeek potete acquistare il biglietto direttamente alla Fiera al costo di 15 euro per tutti e tre i giorni o di 10 euro per una sola giornata.