Il destino di Steve Rogers è ancora avvolto nel mistero.

Sappiamo che Captain America comparirà in Avengers: Infinity War, ma per quanto concerne i prossimi film Marvel?

Parlando con MTN, Chris Evans ha alluso circa la possibilità di vedere il suo Capitano in altre pellicole della Casa delle Idee:

Comparire nei Guardiani della Galassia sarebbe divertente, no? Ma è tutto molto spaziale, Cap è più ancorato alla Terra. Chissà, magari nel nuovo Spider-Man. Sarà fantastico, Tom Holland è un attore straordinario, per cui quello è un film in cui sarebbe spassoso fare una comparsata.

 

 

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, sarà Jon Watts. Le riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate