Harry Potter and the Cursed Child – l’ottava storia di Harry Potter – è attesa per questa estate sul palcoscenico britannico. Le anteprime dello spettacolo inizieranno tra soli 6 giorni, e così ecco un altro sguardo ai protagonisti.

Dopo i Potter, ecco le prime immagini della famiglia Granger-Weasley in costume di scena.

A seguire potete ammirare nuove immagini di Paul Thornley nei panni di Ron, Noma Dumezweni in quelli di Hermione e Cherrelle Skeete nelle vesti della loro figlia Rose.

La rappresentazione teatrale inizia 19 anni dopo” ha spiegato Paul. “Ron è sposato con Hermione Granger e adesso sono i Granger-Weasley. La nostra magnifica figlia Rose Granger-Weasley sta per cominciare il suo primo anno a Hogwarts, quindi è un gran giorno per tutti“.

J.K. Rowling ha svelato che Rose è molto simile a Hermione: “Ma più sicura, più concreta. È nata da maghi e sa che posto ha nel mondo. Cherrelle la interpreta alla perfezione:  prepotente ma profondamente adorabile“.

Quanto a Hermione: “Ho visto Noma lavorare sulla parte e quando John Tiffany mi ha detto che avrebbe scelto lei, ero piena di gioia. Noma capisce Hermione fino in fondo“.

Ron, invece, è sempre lo stesso. “Anche a 40 anni non è molto diverso dal Ron adolescente, a parte il fatto che forse i piedi gli facciano un po’ più male: Paul è divertentissimo e geniale nella sua interpretazione“.

Dopo anni passati a lamentarsi dei maglioni di sua madre, sembra che alla fine abbia cominciato a provarci gusto. “In realtà abbiamo deciso di dare l’impressione che non abbia alcun interesse su cosa indossi al mattino” ha ammesso Paul Thornley.

Hermione Granger (Noma Dumezweni) l-r Ron Weasley (Paul Thornley) Ron Weasley (Paul Thornley) Rose Granger-Weasley (Cherrelle Skeete)

 

Classifiche consigliate