Manca poco alla Giffoni Experience: l’edizione 2016 del celebre festival si svolgerà dal 15 al 24 luglio. L’anno scorso BadTaste.it è stato tra i partner della manifestazione campana, e quest’anno la partnership si rinnova con la nascita della BadAcademy.

BadAcademy è una iniziativa nata per coinvolgere i partecipanti alle Masterclass di Giffoni Experience, che torneranno anche quest’anno per l’ottava volta. I grandi ospiti dell’edizione 2016 verranno annunciati a breve, nel frattempo nel video sottostante il nostro Francesco Alò spiega assieme a Manlio Castagna di Giffoni che cos’è BadAcademy:

 

…ovviamente tutti i fan delle Tartarughe Ninja sanno che quello è Leonardo!

Gli 8 incontri pomeridiani con i grandi filmmaker sono riservati esclusivamente a un centinaio di giovani dai 18 ai 25 anni. Tali incontri verranno preceduti, la mattina, da BadAcademy durante la quale Francesco Alò analizzerà, assieme ai ragazzi in sala, le opere degli autori che nel pomeriggio saranno presenti per interagire con i partecipanti alla Masterclass.

Ma non è tutto: tra tutti i masterclasser l’organizzazione sceglierà anche i più “meritevoli” per inserirli nel proprio staff web.

Per avere la possibilità di partecipare alle Masterclass (e quindi anche a BadAcademy) seguite le istruzioni che trovate cliccando qui sotto:

 

PARTECIPA ALLE SELEZIONI DELLE MASTERCLASS

 

Classifiche consigliate