Lo scorso maggio la stessa Sharon Stone rivelò che avrebbe presto fatto la sua comparsa in un cinecomic Marvel.

Ora, intervistata da AARP,l’attrice ha offerto un piccolo aggiornamento riguardo il personaggio che andrà ad interpretare all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel: il ruolo a lei assegnato ha una “natura supereroistica” e i suoi poteri unici la caratterizzeranno da qualsiasi altro supereroe del MCU – il suo potere segreto è il calore.

Basandoci su questo dettaglio i personaggi dotati di tale capacità sono molteplici. Il primo che potrebbe venire in mente è Angelica Jones, AKA Firestar, anche se è una possibilità quasi da escludere visto che è un personaggio legato al mondo degli X-Men e quindi non di proprietà dei Marvel Studios (anche se ha avuto a che fare anche con i Vendicatori). Per non parlare di Magma, Crystal e Firebird, anche loro legati al mondo dei mutanti.

Non è da escludere invece la possibilità che si possa trattare di Frankie Raye, AKA Nova che potrebbe apparire in Guardiani della Galassia Vol. 2. o anche Surtur, personaggio legato a Thor e che potrebbe quindi fare la sua comparsa in Thor: Ragnarok, anche se l’attrice ha dichiarato che il character sarà un eroe e non un villain.

E voi avete altre idee a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: CBM