È stato svelato un nuovo veicolo/personaggio di Transformers: the Last Knight, la nuova pellicola diretta da Michael Bay le cui riprese sono ormai partite in quel di Detroit.

Dopo Bumblebee in versione veicolo, rivelato proprio dal filmmaker qualche giorno fa, tocca ora a Barricade, Decepticon deceduto nel terzo episodio (resta da vedere come verrà resuscitato).

Ecco la foto postata su Twitter da Josh Duhamel:

 

 

transformers

Le riprese partiranno a Detroit il 6 giugno, e la produzione si svolgerà in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il Mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabella Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox. Tra le new entry anche Anthony Hopkins.

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.