Già lo scorso anno il regista Paul Feig aveva rivelato al Guardian di essere al lavoro sul sequel di Spy, commedia con protagonista Melissa McCarthy uscita nelle sale nel 2015.

Ora attraverso Empire il regista ha dichiarato che oltre alla McCarthy sarà probabilmente coinvolto anche un altro interprete presente nel primo film, ovvero Jason Statham:

Ho una storia in mente pre il progetto, un’idea che coinvolgerà anche [Jason] Statham. Susan Cooper è uno dei miei personaggi preferiti, ma Rick Ford è forse quello che mi porterò nella tomba. Riuscirà ad ottenere più consapevolezza di sé nel sequel? No, Dio no. Accadrà il contrario!

Nel primo film uscito nelle sale nel maggio 2015 Melissa McCarthy interpreta Susan Cooper, una normale analista della CIA che lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall’Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

FONTE: Collider

Classifiche consigliate