La Lionsgate ha diffuso in rete il primo trailer di The 9th Life of Louis Drax, thriller psicologico con protagonisti Jamie Dornan (Cinquanta Sfumature di Grigio, The Fall), Sarah Gadon (Dracula Untold) e Aaron Paul (Breaking Bad)

Diretto da Alexandre Aja e basato sull’omonimo romanzo di Liz Jensen, il film prende inizio dopo che il giovane Louis Drax precipita da un ripido dirupo il giorno del suo 9° compleanno (dopo essere scampato per otto anni ad incidenti mortali). Mentre la polizia indaga sulle cause dell’accaduto, il violento padre del ragazzo Peter (Paul) e all’acclamato neurologo Allan Pascal (Dornan) decidono di utilizzare metodi poco ortodossi per attingere alla parte inconscia della mente del malcapitato per capire le cause di quel gesto. Ma una volta in profondità capiranno come Louis è scampato più volte alla morte sconvolgendo il destino del ragazzo e di tutti quelli attorno a lui.

Nel cast figurano anche Oliver Platt (Chef), Molly Parker (The Road), Barbara Hershey (Damien) e il giovane Aiden Longworth.

La pellicola approderà nelle sale americane il 2 settembre. Potete vedere il trailer qui sotto:

 

 

FONTE: CS

Classifiche consigliate