Prosegue la rassegna di grandi blockbuster in Dolby Amos organizzata da Arcadia Cinema e BadTaste.it presso la sala Energia del cinema Arcadia di Melzo (Milano), che dispone della più grande configurazione Dolby Atmos™ installata da Meyer Sound nel mondo.

Dopo Inside Out, proiettato sabato 2 luglio, oggi tocca a Mad Max: Fury Road, il capolavoro di George Miller vincitore di sei premi Oscar. La proiezione si terrà alle ore 21, sarà introdotta da Andrea Francesco Berni e verrà ripetuta sabato 9 luglio alle 17: potete acquistare il biglietto a un prezzo ridotto in questa pagina.

Il sistema audio Dolby Atmos™, lanciato da Dolby Laboratories nel 2012, al posto dei tradizionali canali utilizza i cosiddetti “oggetti sonori” (che possono essere fino a 128, per un massimo di 64 altoparlanti) posizionati in uno spazio 3D per generare un ambiente tridimensionale molto più realistico e coinvolgente in grado di avvolgere lo spettatore anche dall’alto.

Il primo film a essere stato studiato e proposto con questo sistema audio è stato Ribelle – the Brave, e per celebrare i grandi blockbuster usciti in questi ultimi anni in Dolby Atmos™ il cinema Arcadia di Melzo ha organizzato, in collaborazione con noi di BadTaste.it, una rassegna che si terrà il lunedì sera e il sabato pomeriggio dal 20 giugno al 16 luglio.

È possibile preacquistare i biglietti per tutti i prossimi film che proporremo nella rassegna:

  • MAD MAX: FURY ROAD lunedì 4/7 ore 21.00 e sabato 9/7 ore 17.00 – Acquista
  • STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA lunedì 11/7 ore 21.00 e sabato 16/7 ore 17.00 – Acquista

 

 

Classifiche consigliate