Il programma completo del Comic-Con di San Diego non è stato ancora rivelato nella sua completezza, ma nel frattempo grazie ad annunci separati scopriamo quali saranno i panel più attesi dell’edizione 2016 della manifestazione californiana alla quale, come sempre, parteciperemo anche noi di BadTaste.it.

Due gli appuntamenti che si terranno sabato 23 luglio nell’immensa (e quasi inaccessibile) Sala H che sono stati rivelati oggi. Uno è il panel dedicato ai 50 anni di Star Trek moderato da Bryan Fuller (produttore della nuova serie tv in arrivo sulla CBS), l’altro è il panel dedicato al 30esimo anniversario dall’uscita di Aliens, sequel del cult Alien (uscito nel 1979).

Per celebrare il capolavoro di James Cameron sabato si terrà un Q&A al quale parteciperà lo stesso Cameron assieme a Sigourney Weaver, la produttrice Gale Anne Hurd, Bill Paxton, Lance Henriksen, Paul Reiser, Michael Bien e l’ormai decisamente adulta Carrie Henn.

Al Comic-Con partirà anche il preordine del cofanetto in Blu-Ray Disc del trentennale in uscita il 13 settembre, che conterrà una nuova intervista a Cameron dedicata al design e alle ispirazioni del film oltre a numerosi contenuti speciali e al film in edizione cinematografica e in edizione speciale.

Non è da escludere che durante il panel si parli del nuovo film di Alien sviluppato da Neill Blomkamp assieme alla Weaver e al momento in stallo, in attesa che Ridley Scott finisca di lavorare ad Alien: Covenant. Ovviamente noi saremo lì per riportare tutte le dichiarazioni in diretta dalla Sala H!

 

 

Fonte: EW

 

 

 

 

Classifiche consigliate