Sono ormai anni che si discute circa il possibile arrivo di un sequel di Beetlejuice, il cult di Tim Burton uscito nel 1988.

Recentemente, l’esistenza del progetto è stata smentita anche se il filmmaker non ha mancato di affermare che si tratta comunque di un film che gradirebbe girare.

Durante gli impegni stampa per la serie tv originale Netflix “Stranger Things” (ecco la scheda dello show su BadTv.it), Winona Ryder ha avuto modo di rispondere a una domanda di Collider sul sequel di Beetlejuice.

L’attrice ha risposto così:

Non so davvero cosa stia accadendo con quel film. Ovviamente si tratta di una pellicola che è una vera e propria icona e l’unica maniera per farlo è con Tim Burton e Michael Keaton. Non saprei. [Circa il suo successo] Ha qualcosa che lo rende comprensibile e apprezzabile a qualsiasi età. È interessante. Sarebbe grandioso fare il sequel, ma solo se ci fossero le condizioni adatte. Cavoli, capisci di essere invecchiata quando cominciano a fare show tv, sequel o spettacoli teatrali di film che hai interpretato! È qualcosa che è allo stesso tempo sia lusinghiero che capace di renderti più umile.

 

 

 

Classifiche consigliate