E’ toccato a Baby K, la nota cantante italiana che ha conquistato di recente il panorama musicale italiano grazie al successo di Roma–Bangkok con Giusy Ferreri, aprire la serie di interviste che vi proporremo in questi giorni direttamente dalla 46° edizione del Giffoni Film Festival.

La ragazza nata in California è presente come ospite della Walt Disney Company Italia per lanciare Alla Ricerca di Dory, il film dei Pixar Animation Studios in arrivo nelle sale italiane il prossimo 15 Settembre, nel quale sarà presente con un cammeo interpretando Debbie, la ricercatrice del centro che ospiterà la nostra pesciolina blu.

Ecco la nostra video-intervista:

 

 

Più tardi potrete trovare tutte le foto del Blue Carpet che la vedrà protagonista prima delle due proiezione del film riservate alla giuria, alla stampa e al pubblico.

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi nonché i numerosi ospiti sia all’interno della nostra Sezione Speciale dedicata al festival sia sui nostri Social:Facebook, Twitter e Instagram.

________

Nel film Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory, la più amata e smemorata pesciolina azzurra Dory ritrova i suoi amici Nemo e Marlin e insieme a loro cercherà di fare luce sul proprio passato. Cosa riesce a ricordare? Chi sono i suoi genitori? E dove ha imparato il balenese?

Diretto da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E) e prodotto da Lindsey Collins (co-produttore di WALL•E), il film presenta le voci originali di Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Ed O’Neill, Kaitlin Olson, Ty Burrell, Eugene Levy e Diane Keaton. Alla Ricerca di Dory approderà nelle sale italiane a Settembre 2016.

Classifiche consigliate