Precisamente a metà Giffoni Film Festival, subito dopo aver tenuto la consueta MasterClass con i giovani giurati nella cornice delle Antiche Ramiere, il nostro Francesco Alò ha video-intervistato Claudio Cupellini, regista e sceneggiatore italiano recentemente protagonista nelle sale cinematografiche del nostro paese con Alaska, lungometraggio che ha per protagonisti Elio Germano e Àstrid Bergès-Frisbey.

L’uomo ci ha rivelato alcune informazioni sulla terza stagione di Gomorra e il suo prossimo film che ha appena terminato di scrivere.

Potete vedere il video di seguito.

 

 

Vi ricordiamo che ogni mattina, alle 10.00, presso la Sala De Sica si terrà la BadAcademy, una serie di incontri durante i quali il nostro Francesco Alò presenterà, mostrerà e analizzerà, assieme ai giovani ragazzi in sala, le opere degli autori o degli attori che nel pomeriggio saranno presenti per interagire con i partecipanti alla MasterClass (presso le Antiche Ramiere).

Noi di BadTaste.it, in qualità di Media Partner ufficiali, seguiremo per voi tutti gli eventi nonché i numerosi ospiti sia all’interno della nostra Sezione Speciale dedicata al festival sia sui nostri Social:FacebookTwitter e Instagram.

Classifiche consigliate