Come vi abbiamo già anticipato nella nostra descrizione di quanto visto al Comic-Con di San Diego, Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok ha girato un piccolo falso documentario che svela dove si trovava Thor durante gli eventi narrati in Captain America: Civil War.

Nel mockumentary apprendiamo che Thor ha vissuto in un piccolo appartamento in Australia con un ragazzo di nome Daryl Jacobsen, indossando dei pantaloncini da surf e facendo volontariato in una scuola elementare. Ha inoltre dettato a Daryl delle lettere da inviare a Tony Stark e a Steve Rogers. A Tony, in particolare, ha scritto “Come va? Ti ricordi quando hai creato quel robot posseduto che ha quasi distrutto il mondo? È stato divertente”. Nel falso documentario, Thor mostra anche la sua camera da letto sulla cui porta campeggia un “Alla larga” scritto in asgardiano. Una delle parti più divertenti mostra Thor che si incontra con Bruce Banner, venendo a sapere che Stark ha contattato il dottor Banner con una certa frequenza per chiedergli di unirsi a lui durante gli eventi di Civil War. Tuttavia, Stark sembra non sentire il bisogno urgente di parlare con Thor, neanche per telefono. Tony afferma infatti che richiamerà Thor in un altro momento, ma il Dio del Tuono fa presente di non possedere alcun telefono, ricordando che il modo migliore per contattarlo è quello di mandare un corvo.

Il video del falso documentario non è ancora stato diffuso, ma Daley Pearson (The Strange Calls) ne ha mostrato una foto in un tweet:

 

 

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate