Sappiamo già che Jared Leto si è preparato in maniera peculiare per interpretare Joker in Suicide Squad. Tuttavia, anche per vari altri membri del cast del film di David Ayer la preparazione è stata fuori dal comune. Jai Courtney non si è limitato ad andare in palestra e a studiare la parte per interpretare il ruolo di Captain Boomerang. Ecco le dichiarazioni dell’attore, contenute nell’ultimo numero di Empire Magazine:

Una notte ho preso dei funghi e mi sono inflitto delle bruciature da solo. Sono finito a discutere del mio look, e mi aspettavo che (con il regista David Ayer) avessimo una lunga conversazione e che lui si mettesse lentamente a curarne i dettagli. E invece, David ha preso una macchinetta e si è messo a tagliarmi intere ciocche di capelli. Poi mi ha detto “sembri una cattiva notizia” e se ne è andato.

Ayer ha inoltre costretto Adewale Akinnuoye-Agbaje a ascoltare delle registrazioni del cannibale giapponese Issei Sagawa, durante il lungo processo di trasformazione dell’attore in Killer Croc. A Joel Kinnaman sono invece stati mostrati dei video militari classificati che lo stesso Kinnaman descrive come “uno schifo totale”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 13 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate