È online il trailer di XOXO, una nuova produzione originale di Netflix che arriverà sul servizio di streaming in tutto il mondo il 26 agosto.

Nel cast del film Sarah Hyland (Modern Family), Graham Phillips (The Good Wife), Brett DelBuono, Chris D’Elia (Undateable), Haley Kiyoko (Jem & The Holograms), Colin Woodell (Masters of Sex), Ryan Hansen (Party Down, 2 Broke Girls), Ian Anthony Dale (Hawaii Five-0) e Ione Skye (Say Anything). Questa la sinossi:

XOXO è una commedia che racconta la storia di un gruppo di 20 ragazzi che vivono un’incredibile avventura durante il più grande EDM festival d’America, XOXO. Il film racconta la storia di sei sconosciuti le cui vite si incrociano in una sfrenata e incorreggibilmente romantica notte. Tra i protagonisti Ethan, un giovane DJ che riesce ad ottenere un ultimo minuto di performance prima che i suoi video diventino virali sulla rete prima del festival. Questa è una grandissima opportunità, ma…!

Potete vedere il trailer qui sotto:

 

 

Il film è stato diretto da Christopher Louie e scritto da Dylan Baker, mentre Max Leitman, Joe Russell p.g.a., Christopher Louie p.g.a., Pete Tong, e Dan Shafer sono stati i produttori esecutivi.

Classifiche consigliate