Si terranno in questi giorni a Brisbane, in Australia, le riprese di alcune scene d’azione di Thor: Ragnarok, la cui produzione come sapete è in corso nel Queensland. Le riprese vere e proprie inizieranno lunedì, ma grazie ad alcune foto provenienti dal set possiamo vedere Chris Hemsworth assieme ad alcuni stunt mentre girano per la location.

Non è tutto: sono online anche alcuni video provenienti dall’immenso set di Asgard, nei quali si vede tra le varie comparse anche quella che potrebbe essere Cate Blanchett nei panni di Hela (è vestita di verde).

 

CqHC2QnW8AAoMI4

NNejJ5Id

3uEDKp0Q

 

 
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Fonte: Nine News Gold Coast, Irena Morgenstern Skin Management, B1gr1g, CBM

Classifiche consigliate