Io Prima di Te: Emilia Clarke e Sam Claflin in una nuova clip italiana

La Warner Bros. ha diffuso in rete una nuova clip italiana di Io Prima di Te, il nuovo film di Thea Sharrock trasposizione cinematografica del romanzo “Me Before You” di Jojo Moyes, firmata da Thea Sharrock.

Sceneggiata da Scott Neustadter ((500) Giorni insieme) e Michael H. Weber (Colpa delle stelle, (500) giorni insieme, La pantera rosa 2) ha come protagonisti Emilia Clarke (Daenerys Targaryen nell’acclamata serie tv Il Trono di spade) e Sam Claflin.

Nel cast anche Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke. Il film arriverà nelle nostre sale il 1° settembre. Ecco la clip:

 

 

A seguire, la trama:

L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare… Louisa “Lou” Clark (E. Clarke) vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (S. Clafin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics