Arrivano da Brisbane, nel Queensland (Australia), i primi spoiler concreti dal set di Thor: Ragnarok.

In queste ore infatti un’area della cittadina è al centro delle riprese del blockbuster Marvel, che si svolgeranno per strada lunedì e martedì. La produzione sta allestendo i set, modificando le segnaletiche e mettendo in strada veicoli che lasciano chiaramente intendere che nel film le scene che verranno filmate si svolgeranno a New York City: taxi gialli, scuolabus caratteristici, un’ambulanza… tutti con la guida a sinistra.

Non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, ma ora abbiamo la certezza che sarà ambientata anche sulla Terra (anche se sappiamo che buona parte della storia si svolgerà tra Asgard e altri pianeti).

Ovviamente ci aspettiamo diverse foto dal set nei prossimi giorni: vi terremo aggiornati!

 

1471766824563-1 1471766824563

 

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Fonte: Brisbanetimes

Classifiche consigliate