Dopo i preparativi del weekend, sono iniziate a Brisbane le riprese di alcune scene di Thor: Ragnarok ambientate per le strade della capitale del Queensland (Australia).

Come anticipavamo ieri, la città è stata trasformata in New York City, e sul set erano presenti sia Chris Hemsworth (Thor) che Tom Hiddleston (Loki) in abiti civili. Per anticipare possibili leak, viste le riprese in esterni, la Marvel ha condiviso una foto ufficiale dei due protagonisti davanti a una edicola piena di giornali intitolati “Thor è tornato!” “Omicidio a Times Square” “Visto anche Loki” “Attacco con il Martello”. Ecco la foto ufficiale assieme a una immagine di Hemsworth diffusa dal regista Taika Waititi:

 

chrisandtom1

 

Ecco poi una serie di video dal set:

 

 

E, inoltre, diverse immagini che ci sono state inviate in esclusiva da una nostra fonte a Brisbane:

 

Infine, trovate un mucchio di altre foto dal set in questa pagina.

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

 

Classifiche consigliate