Ieri Thor e Loki, oggi Odino.

Il Padre degli Dei è stato avvistato sul set australiano di Thor: Ragnarok, terzo cinecomic Marvel dedicato al Dio del Tuono le cui riprese stanno avendo luogo a Brisbane.

Negli scatti vediamo il personaggio interpretato da Anthony Hopkins con un look completamente diverso da quello visto nei capitoli precedenti: le sfarzose vesti dorate sono state sostituite da una tuta logora e trasandata e il suo aspetto ricalca quello di in qualsiasi clochard.

Ma come mai questo cambiamento? Questo potrebbe confermare alcuni rumour a riguardo trapelati in rete lo scorso gennaio suggeriti da Geek.com.

“Odino è fuggito da Asgard per rifugiarsi a Midgard (la Terra)“, sostiene il sito, “dove inizia a vagare come i pazzi che incontriamo agli angoli della strada al fine di avvertire la popolazione del pianeta dell’imminente apocalisse”

Ecco gli scatti dal set:

 

Thor Ragnarok Set

Thor Ragnarok Set

 

 

Thor Ragnarok set

 

Infine, trovate un mucchio di altre foto dal set in questa pagina.

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate