The Flash: svelati i villain del film con Ezra Miller?

The Flash
di Andres Muschietti
15 giugno 2023 al cinema
È Heroic Hollywood a svelare un importante dettaglio sul film della DC Films dedicato a The Flash attualmente in sviluppo.

Il sito svela che, contrariamente alle indiscrezioni degli ultimi mesi (il che lascia immaginare che il nuovo regista Rick Famuyiwa abbia avuto una influenza anche sullo script) i villain del film saranno il gruppo dei Nemici, associazione criminale guidata da Captain Cold principale avversaria del supereroe nei fumetti e attualmente composta anche da Mirror Master, Double Down, Pozzo di Catrame, The Trickster e Captain Boomerang.

Ovviamente per ora si tratta solo di rumour, anche se la fonte originale è solitamente molto affidabile su questi argomenti. Vi terremo aggiornati!

Le riprese del film in solitario dedicato a Flash per la regia di Rick Famuyiwa partiranno il prossimo gennaio a Londra subito dopo la fine delle riprese di Justice League.

Ezra Miller, ricordiamo, è attualmente sul set del cinecomic di Zack Snyder, in uscita nell’autunno del 2017.

Scritto da Chris Miller, Phil Lord e Seth Grahame-Smith, The Flash uscirà il 16 marzo 2018. Nel cast anche Kiersey Clemons.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games