È L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione a vincere l’ultimo weekend d’agosto con 1.8 milioni di euro e una media di 2.400 euro per sala. Sono lontani i fasti di altri episodi (ricordiamo che il terzo episodio sfiorò i 30 milioni), ma in una settimana la pellicola ha comunque raccolto 3.7 milioni di euro.

Seconda posizione per Suicide Squad, che in quattro giorni sfiora gli 1.3 milioni di euro e sale a 9.4 milioni di euro: ancora un milione di euro e avrà battuto Batman v Superman.

Al terzo posto apre Paradise Beach, con 775mila euro e la miglior media per sala (sopra i 2.800 euro), un ottimo successo per la pellicola con Blake Lively. Al quarto posto apre Escobar, con 250mila euro, mentre subito sotto Il Drago Invisibile raccoglie altri 247mila euro e sale a tre milioni complessivi.

Le altre nuove uscite: Il Diritto di Uccidere al settimo posto incassa 110mila euro, mentre al nono posto debutta Torno da Mia Madre, con 50mila euro. Undicesima posizione per Il Clan, con 46mila euro, mentre al dodicesimo troviamo Ma Loute, con 33mila euro.

 

 

Classifiche consigliate