La KM2 ha diffuso in rete il primo poster italiano di Babbo Bastardo 2, il sequel della commedia VM con protagonista Billy Bob Thornton uscita nel 2003.

La pellicola approderà nelle nostre sale a dicembre. Ecco il poster:

 

Babbo Bastardo 2

 

Nel cast, insieme Billy Bob Thornton, Tony Cox e Brett Kelly, anche Kathy Bates (la madre di Willie, Sunny Soke), Ryan Hansen e Christina Hendricks (Regent e Diane Hastings, una coppia sposata che gestisce una organizzazione benefica) e Jenny Zigrino e Jeff Skowron (le guardie giurate Gina e Dorfman).

La trama ruota ancora una volta attorno a Willie Soke, che stavolta decide di colpire una organizzazione benefica di Chicago assieme a Marcus la vigilia di Natale. Troveranno ancora una volta sulla loro strada il “ragazzino” – Thurman Merman. Ma a loro si unirà anche la madre di Willie, Sunny Soke, che deciderà di rendere il colpo della gang molto più ambizioso pur abbassando in qualche modo gli standard criminali del team. Willie, nel frattempo, proverà pruriti familiari nei confronti di Diane, la direttrice dell’organizzazione benefica con un cuore d’oro e una libido di ferro.

Diretto da Mark Waters (Mean Girls), il film verrà distribuito nei cinema USA il 23 novembre. Alla sceneggiatura Johnny Rosenthal, Doug Ellin (Entourage) e Shauna Cross.

Classifiche consigliate