A quasi un anno di distanza dall’uscita nei cinema di Star Wars: Il Risveglio della Forza, i contribuiti inediti sulla realizzazione della pellicola continuano ad approdare in rete.

La ILM ha pubblicato su YouTube un video che ci mostra il sontuoso lavoro di post-produzione digitale effettuato dalle divisioni dell’azienda dislocate a San Francisco, Singapore, Vancouver e Londra così come quello dei partner Hybride, Base FX e Virtuos.

Potete vederlo qua sotto, ma prima vi ricordiamo che in questo articolo trovate tutti i dettagli sull’edizione speciale 3D in uscita il 2 novembre:

 

 

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.