Attraverso Facebook, i fratelli Russo hanno condiviso la prima immagine dal backstage di Avengers: Infinity War.

La produzione della pellicola non comincerà ufficialmente prima di un altro paio di mesi, ma intanto i due filmmaker hanno cominciato a stuzzicare i fan con lo scatto qua sotto, in cui li vediamo ritratti insieme a un attore con la tuta e i sensori per la motion capture (non è chiarissima l’identità, ma parrebbe essere Josh Brolin).

Ecco la foto:

 

avengers

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo filmin solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate