Il corto The Master: A Lego Ninjago short accompagnerà nelle sale il film di animazione Cicogne in Missione e darà un assaggio di cosa aspettarsi dal personaggio del Maestro Wu in The LEGO Ninjago Movie, nelle sale il 22 settembre del 2017. A prestare la voce al personaggio del Maestro è Jackie Chan. È stata da poco diffusa in rete da USA Today una breve clip promozionale che mostra proprio il Maestro Wu in azione.

Di seguito il video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=wcsPZd5CLQk

 

Nel cast vocale del lungometraggio troveremo anche Dave Franco (Lloyd), Michael Peña (Kai), Abbi Jacobson (Nya), Kumail Nanjiani (Jay), Zach Woods (Zane) e Fred Armisen (Cole).

Ecco la sinossi del film:

Ispirato dalla popolarissima linea di giocattoli, The LEGO Ninjago Movie è la storia di sei giovani Ninja che hanno il compito di difendere l’isola in cui vivono, Ninjago. Di notte sono combattenti incredibilmente dotati che combattono i cattivi e i mostri impiegando la loro fantastica flotta di veicoli. Di giorno, sono dei regolari adolescenti che si ritrovano a fronteggiare il loro più grande nemico: il liceo!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: USA Today

Classifiche consigliate