Deepwater Horizon: ecco 4 suggestivi poster IMAX del film con Mark Wahlberg

Deepwater - Inferno sull'oceano
di Peter Carlberg
6 ottobre 2016
Impawards ci regala uno sguardo a 4 suggestivi poster IMAX di Deepwater Horizonfilm di Peter Berg (Lone Survivor) con Mark Wahlberg.

Il film debutterà nelle sale americane il 30 settembre. Ecco i poster:

 

deepwater_horizon

deepwater_horizon

deepwater_horizon

deepwater_horizon

 

La pellicola è basata su fatti realmente accaduti il 20 aprile 2010, giorno in cui un disastro petrolifero si verificò nel Golfo del Messico. Deepwater Horizon si propone di raccontare il coraggio di coloro che lavoravano sulla piattaforma petrolifera alcuni momenti prima del disastro ambientale che verrà ricordato come uno dei più distruttivi della storia dell’umanità.

Basato su una sceneggiatura di Matthew Sand e Matthew Carnahan, il film è prodotto da Lorenzo di Bonaventura ed uscirà nelle sale americane il 30 settembre 2016. Nel cast anche Kurt Russell, John Malkovich, Dylan O’Brien, Gina Rodriguez e Kate Hudson.

Il film arriverà nelle sale americane il 30 settembre. Qui di seguito il poster:

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land